I Tennessee Titans hanno ufficialmente terminato il contratto di Ran Carthon come General Manager dopo 2 stagioni.
L’ex running back arrivò in squadra nel 2023, dopo aver lavorato come direttore del personale per i San Franciso 49ers nelle 6 stagioni precedenti. Carthon prese il posto di Jon Robinson.
Nel corso di quest’ultima Regular Season, appena messa agli archivi in vista dei Playoff, Carthon ha assunto anche il ruolo di vicepresidente esecutivo degli stessi Tennessee Titans, reduci da una stagione negativa: 3 vittorie e 14 sconfitte.
La squadra ha bisogno ora di una ricostruzione, e cercherà nuovi pezzi in occasione del prossimo Draft. Ran Carthon, tuttavia, non potrà assistere i Tennessee Titans nemmeno per il primo pescaggio.
Il proprietario della squadra, Amy Adams Strunk, ha rilasciato queste parole dopo l’annuncio del licenziamento di Carthon:
“Ran è una mente di grande talento e un buon amico, ho apprezzato molto il tempo che ha trascorso con noi.
Tuttavia, è impossibile ignorare questa mancanza di progressi da parte dei Tennessee Titans nell’arco degli ultimi 2 anni. Il record con cui abbiamo concluso questa stagione lascia l’amaro in bocca. Siamo ben consapevoli che questo andamento è inaccettabile.
Apprezziamo molto il supporto dei nostri tifosi, e faremo il possibile per mettere su il team che si meritano.”
Visualizza questo post su Instagram