Ad imageAd image

Teofimo Lopez ha sconfitto Sandor Martin per split decision

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Teofimo Lopez ha sconfitto Sandor Martin per split decision

Teofimo Lopez e Sandor Martin sono stati i protagonisti del main event della card di boxe andata in scena nella notte presso il Madison Square Garden di New York e trasmessa da ESPN negli Stati Uniti.

Lopez, ex campione indiscusso dei pesi leggeri, era al secondo incontro nella categoria dei super leggeri al limite delle 140 libbre e veniva dato favorito con quote che raggiungevano il 7 a 1 nei confronti dell’atleta spagnolo in forza alla scuderia di OPI Since 82 che aveva accettato il match in short notice

- PUBBLICITA-

Il combattimento, invece, è stato molto tirato ed equilibrato e, alla fine, il pugile di casa, si è imposto solo per split decision.

Teofimo Lopez vs Sandor Martin: sunto del match

Il match è iniziato molto in salita per Teofimo Lopez che si è trovato ad affrontare un conteggio dopo un atterramento subito nel secondo round .

Nel proseguio  il pugile di Brooklyn ha tenuto un atteggiamento aggressivo in costante avanzamento ma non è mai riuscito a portare a segno i colpi potenti che lo hanno caratterizzato in passato.

Il fighter originario di Barcellona è riuscito ad eludere gran parte delle offensive dell’avversario e, nella settima ripresa, lo ha anche contrato con con un gancio destro che gli ha fatto mettere il ginocchio a terra ma, l’arbitro, non ha considerato l’accaduto degno di un secondo conteggio.

Alla fine Martin sembrava sicuro di aver vinto invece solo uno dei tre giudici gli hanno assegnato il match che, quindi, è andato a Lopez per split decision.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Top Rank Boxing (@toprank)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
1 commento