BoxeSport Da Combattimento

Teofimo Lopez: Kambosos troppo piccolo durerà un round

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Teofimo Lopez: Kambosos troppo piccolo durerà un round

Teofimo Lopez prevede un knockout al primo turno di George Kambosos Jr in quella che si aspetta essere una facile difesa dei suoi titoli leggeri IBF, WBA, WBC Franchise e WBO questo sabato sera su DAZN.

I due pugili. entrambi imbattuti, saranno gli headliner dell’evento che avrà luogo il 27 novembre al Madison Square Garden di New York.

Il motivo principale che spinge il campione a dirsi così convinto di ottenere una veloce vittoria, è la fisicità del suo avversario che sembrerebbe non all’altezza della categoria dei pesi leggeri

Teofimo Lopez: Kambosos dovrebbe scendere a 130 libbre

Un round, è troppo piccolo“, ha dichiarato Teofimo Lopez a iFL TV nel fornire la sua previsione  di KO alla prima ripresa. “Non hanno detto a quel  ragazzo (Kambosos) che è un 130 libbre. NON è un 135 libbre.

Lo vedo nel suo corpo”, ha continuato Teofimo. “Starebbe meglio a 130 che a 135 libbre“.

Sicuremente la stazza di Kambosos non è delle più imponenti tra i pesi leggeri ed il suo stile di combattimento a viso aperto, potrebbe, effettivamente adattarsi perfettamente ai veloci e potenti colpi d’incontro del campione.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Teofimo Lopez: Kambosos troppo piccolo durerà un round Teofimo Lopez: Kambosos troppo piccolo durerà un round