BoxeSport Da Combattimento

Teofimo Lopez rinuncerà ai titoli per un match con Taylor

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Teofimo Lopez rinuncerà ai titoli per un match con Taylor

Teofimo Lopez difenderà i titoli dei pesi leggeri domani notte contro George Kambosos Jr., ma si dichiara pronto a renderli vacanti successivamente.

Il pluricampione ha infatti dichiarato in una recente intervista su Boxing Social che, in caso di vittoria su Kambosos, rinuncerà alle cinture che detiene per salire di categoria, nei Super Lightweight, e affrontare il campione indiscusso Josh Taylor. Per Lopez è questa l’opzione che gli interessa maggiormente, e non il match di unificazione con Devin Haney.

Teofimo Lopez preferisce salire di categoria

Riportiamo in seguito le sorprendenti dichiarazioni del campione Teofimo Lopez.

“Sono stato in questa categoria per un bel po’ di tempo, e ho iniziato a realizzare alcune cose.

Prima di tutto, Devin non si è mai guadagnato il titolo WBC, e non ha combattuto per conquistarlo. Lo ha ricevuto via email.
Poi, sono 8 anni che combatto in questa categoria. Ho atteso 1 o 2 anni per ricevere una sfida da chiunque di questi ragazzi, e non si sono nemmeno presentati. Deduco dunque che nessuno se la sente di affrontarmi perché ho tutte le cinture.

Quindi, se decido di rendere vacanti i titoli, vedremo come diventeranno improvvisamente confidenti. Come ho detto, un match con Haney è possibile, ma a 140 libbre.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW