BoxeSport Da Combattimento

Teofimo Lopez saluta Top Rank e approda su Triller

Dal nostro partner: FIGHT

Teofimo Lopez saluta Top Rank e approda su Triller

Teofimo Lopez, ormai lo abbiamo capito da tempo, è molto ambizioso e non ha nessuna remora a farlo notare ogni volta che ne ha la possibilità. A pochi giorni dall’annuncio della data del suo prossimo match contro Kambosos Jr. sono stati resi noti i numeri delle offerte per le borse del match.

A spuntarla tra i tradizionali player del mondo della boxe americana è stata la piattaforma Triller, che già aveva mostrato il suo interesse per la boxe con l’organizzazione del ritorno sul ring di Mike Tyson contro Roy Jones Jr. La differenza tra le offerte di Top Rank (con cui Teofimo Lopez è attualmente sotto contratto) e quella di Triller è abbastanza rilevante: 2,32 milioni di dollari (Top Rank) contro i 6 milioni della concorrente.

Lopez: mi sento poco rispettato

Come era facile immaginarsi, questa differenza sconcertante da un lato ha fatto molto piacere a El Brooklyn, ma dall’altro ha fatto non poco irritare il suo ego.

“Io e il mio team conosciamo bene il mio valore e ci aspettavamo questa grande differenza […] L’ho vissuta come una mancanza di rispetto nei miei confronti, ma non porto rancore verso Top Rank. Sono ancora sotto contratto con loro per i prossimi tre anni e mi comporterò come un businessman senza prendere nulla sul personale”.

I progetti futuri di Teofimo Lopez

“Per ora mi devo concentrare su Kambosos Jr. e poi andremo a prendere le tre principessine [Ryan Garcia, Devin Haney e Gervonta Davis]. Ciao Top Rank, benvenuta Triller”.

I progetti sembrano, quindi, bellicosi dal lato del campione lightweight.

Triller dal lato suo potrebbe inserire il match con Kambosos nella card di Tyson VS Holyfield III e sparigliare ancora di più il mercato della boxe mescolando intrattenimento, vecchie glorie e nuovi campioni.

Vedremo se la formula sarà un successo oppure un flop!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Teofimo Lopez saluta Top Rank e approda su Triller Teofimo Lopez saluta Top Rank e approda su Triller