BoxeSport Da Combattimento

Teofimo Lopez: Sono il migliore al mondo

Dal nostro partner: FIGHT

Teofimo Lopez: Sono il migliore al mondo

Teofimo Lopez continua ad essere un po’ innervosito per dei commenti di alcuni fan di boxe sul suo status di campione indiscusso, a seguito della sua grande vittoria su Vasiliy Lomachenko.
Secondo questa fascia di fan, infatti, il pugile di Brooklyn dovrebbe sconfiggere Devin Haney per poter essere il campione indiscusso dei pesi leggeri,

“The Takeover” avrà l’opportunità di ammutolire questi tifosi il 19 giugno, quando difenderà le quattro cinture contro George Kambosos Jr nel PPV organizzato da Triller.

Intervistato su Fighthub, Lopez ha parlato del suddetto match, affermando anche di essere il migliore al mondo.

Le parole di Teofimo Lopez

“Kambosos ha meno esperienza di me, ma abbastanza per essere nella partita. Sa quello che fa.
I risultati e i progressi raggiunti finora nel mio camp, tuttavia, mi rendono invincibile, tanto da tenere a bada gli altri nomi della categoria.

Non vogliono affrontarmi per ciò che riesco a fare. Riusciremo ad organizzare degli incontri con quegli altri pugili, ma la mia priorità ora è George Kambosos.

Ci troviamo in una nuova era della boxe, e i risultati di Triller ne sono una prova.”

Teofimo Lopez è convinto di essere il migliore al mondo, in particolar modo per aver affrontato e sconfitto un pugile di alto livello come Vasiliy Lomachenko.

“Sono io il migliore al mondo! La mia vittoria su Lomachenko lo prova.

Quando affronti il migliore sulla piazza, oltre a batterlo, impari anche qualcosa da lui. Ho appreso molte nuove tattiche nel nostro incontro. La gente diceva che era un dio, ma io sono riuscito a batterlo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Teofimo Lopez: Sono il migliore al mondo