BoxeSport Da Combattimento

Terence Crawford vuole Charlo dopo Spence

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Terence Crawford vuole Charlo dopo Spence

Terence Crawford si sta preparando in vista del possibile tanto atteso match con Errol Spence che vedrà in palio i titoli dei pesi welter WBC ed IBF per l’unificazione. Nonostante il pugile statunitense abbia già un eventuale match in programma pensa già ad un nuovo avversario puntando il suo mirino sul collega connazionale Jermaill Charlo per il prossimo futuro.

Terence Crawford e le sue parole

“Bud” ha voluto parlare del suo futuro in una recente intervista concessa ai microfoni del giornalista di ESPN Mike Coppinger. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Mi ci concentro subito. Non voglio match di preparazione. Non voglio niente. Voglio solo il match con Spence direttamente. Sono libero di fare ciò che voglio. Non c’è niente che ci impedisca di lottare. Non c’è nessuno federazione che può bloccarlo. Vediamo chi è il miglior peso welter del mondo. Tutti dicono che Errol è tornato ed è al 100% Quindi è il momento perfetto per combattere. Mi ha nominato. ” Ha iniziato Terence Crawford.

“Senza dubbio adesso è più grosso, c’è molto in gioco. Con in palio il titolo indiscusso diventa più grande di quello che avremo potuto fare in passato. Questo sarebbe il mio secondo titolo indiscusso in due categorie di peso diverse. Non è mai successo nella storia della Boxe quindi non vedo l’ora di farlo. Possiamo portare a termine il match se mi inviano un’offerta e ci sediamo ad un tavolo. Il mio team sta aspettando solo che loro si mettano in contatto. Deve accadere. Penso che sia un match dove far vedere le mie capacità al massimo. Spence è un gran fighter e penso che potrebbe far venire fuori il meglio da me.” Ha continuato Terence Crawford.

“Sono dentro per Charlo. Dopo aver battuto Spence mettetemelo davanti e gli starò f**********e addosso” Ha concluso Terence Crawford.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Terence Crawford vuole Charlo dopo Spence Terence Crawford vuole Charlo dopo Spence