Ad imageAd image

Terrel Owens mette KO un assalitore in una rissa in strada

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Terrel Owens mette KO un assalitore in una rissa in strada

Terrel Owens è unanimente considrato uno dei più grandi, se non il più grande, ricevitore della storia della NFL e del football americano professionistico.

T.O. venne scelto nel draft NFL del 1996 e giocò le sue prime sette stagioni nei San Francisco 49ers. In seguito militò anche nei Dallas Cowboys, Philadelphia Eagles, Buffalo Bills e Cincinnati Bengals.

- PUBBLICITA-

Nel 2018 Terrel Owens è stato insignito dell’ingresso nella Hall fo Fame della National Football League.

Ieri l’ex atleta 48enne è stato coinvolto in una rissa in strada mestre stava recandosi a fare alcuni acquisti in un supermercato.

Terrel Owens mette KO l’assalitore

Secondo il racconto dello stesso ex giocatore, un fan dei San Francisco 49ers ha avvicinato Terrel Owens fuori da un negozio per fargli alcuni complimenti e scambiare alcune battute sulla NFL.

Mentre i due stavano avendo tale conversazione un terzo uomo si è avvicinato con fare minaccioso ed ha iniziato ad insultare il fan che parlava con T.O. con il chiaro intento di aggredirlo.

L’ex giocatore ha, inizialmente, provato a fungere da paciere, ma ciò ha sortito l’effetto di indirizzare le ire dell’assalitore verso di lui ed ha innestato una rissa quando l’uomo ha provato più volte a colpire Owens che, in risposta, lo ha messo KO con un preciso gancio.

Per fortuna, dopo essere andato a terra, l’uomo si è rialzato e se ne è andato non proseguendo oltre nelle offese.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento