Football AmericanoNews

Terrell Owens vicino al ritorno al Football giocato?

Terrell Owens vicino al ritorno al Football giocato?

Terrell Owens, uno dei ricevitori più amati e controversi nella storia del Football Americano professionistico, potrebbe tornare in campo nella FCFL, la lega dove i tifosi prendono le decisioni in campo.

Terrell Owens torna a indossare il casco a 48 anni

A dieci anni dal ritiro professionistico, avvenuto nel 2012 con la maglia dei Seattle Seahawks, con i quali giocò solo due gare di preseason prima di essere tagliato, Terrell Owens torna sul gridiron per disputare la prossima stagione di FCFL, la Fans Controlled Football League, il torneo salito alla ribalta lo scorso anno per la sua interattività e per i suoi proprietari, gente del mondo dello sport e dello spettacolo, che hanno investito nella lega.

T.O. sarà, almeno per quanto si dice oltreoceano, un nuovo giocatore degli Zappers, la squadra che l’anno scorso nel suo roster aveva gente del calibro di Johnny Manziel e Josh Gordon.

Entrato nella Hall of Fame del Pro Football nel 2018, Terrell Owens, che ha realizzato 153 TD per 15934 yarde ricevute su 1078 ricezioni valide nella sua carriera in NFL, non è nuovo alle leghe “estive”, dato il suo impiego negli Allen Wranglers, allora franchigia della Indoor Football League, durato poco a causa di divergenze con il direttivo e il poco impegno dentro e fuori dal gridiron.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News