The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Tessa Blanchard si allena sul ring con Sasha Banks e Bayley

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Tessa Blanchard si allena sul ring con Sasha Banks e Bayley

Continua la telenovela Tessa Blanchard. L’ex Impact Wrestling è ancora free agent dopo la rottura dei rapporti con l’ex TNA a seguito della mancata apparizione a Slammiversary 2020. Il suo futuro è conteso, stando alle ultime indiscrezioni, da AEW e WWE. Tuttavia la figlia di Tully Blanchard sembra avere ottimi rapporti con alcune stelle della compagnia di Stamford con le quali si è anche allenata di recente.

Tessa Blanchard fotografata assieme a Bayley e Sasha Banks

Nella giornata di ieri la Queen of Carolinas ha partecipato ad una sessione di allenamento nella Hybrid School Of Wrestling, scuola di San Antonio, Texas, gestita da Chris Marval e l’attuale commentatore giapponese WWE Funaki. Nella stessa sessione Tessa ha condiviso il ring con Bayley, Sasha Banks e Kalisto.

Non è la prima volta che accade ma è una prova del fatto che la WWE resta in pole position per l’ingaggio di una delle migliori lottatrici di questa generazione. Vedremo quali saranno gli sviluppi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!