The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Tessa Blanchard: smentite le voci di un suo approdo in AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Tessa Blanchard: smentite le voci di un suo approdo in AEW

Nelle ultime giornate il nome di Tessa Blanchard è tornato prepotentemente sotto i riflettori a seguito di una indiscrezione, rilasciata da SEScoops che la vedrebbe, assieme al marito Daga, ad un passo dalla firma del contratto con la AEW. Tuttavia qualcuno ha smentito quella che sembra una formalità. Ecco quindi gli ultimi aggiornamenti.

Dave Meltzer smentisce il flirt tra Tessa Blanchard e la AEW

Durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso questa voce smentendo quanto svelato qualche giorno fa:

Prima di iniziare devo ricordare che la AEW non sta parlando con Tessa Blanchard. In tanti mi avete scritto e, infatti, non risulta niente di quanto detto. Questa è la realtà dei fatti.

Lo scorso dicembre fu Meltzer a svelare che la AEW si era ritirata dall’asta per l’ingaggio di una delle migliori lottatrici del panorama. In tutto questo marasma fatto di voci e di smentite la WWE resta in silenzio, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Tessa Blanchard: smentite le voci di un suo approdo in AEWSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!