Formula EMotori

Test Formula E Day 2: Vandoorne chiude davanti a tutti

Test Formula E: Mortara il più veloce

Nella seconda giornata di test della Formula E di avvicinamento per la stagione 2022, sul Circuito Ricardo Tormo di Valencia, il pilota belga della Mercedes-EQ Stoffel Vandoorne ha chiuso in testa a tutti con il tempo di 1’26″045, con solo 44 millesimi di distacco dal pilota svizzero della Venturi Edoardo Mortara, mentre in terza posizione con 55 millesimi di distacco dalla vetta troviamo Jake Dennis a bordo della monoposto del Team Andretti.

Il campione in carica e compagno di squadra di Vandoorne Nyck De Vries si è piazzato in quarta posizione, mentre a chiudere la Top 5 della seconda giornata di test troviamo il tedesco Pascal Wehrlein su Porsche.

Per ora i test si fermeranno per una giornata di pausa, per poi riprendere nella giornata di giovedì 2 dicembre con l’ultima sessione di test. Successivamente si andrà direttamente a Diriyah, in Arabia Saudita, con i primi due round della stagione 2022 fissati per il 28 e il 29 Gennaio.

Test Formula E Day2: Miglioramenti per Giovinazzi

Durante la seconda giornata di Test a Valencia si sono inoltre visti i primi piccoli passi avanti per Antonio Giovinazzi che, nonostante abbia piazzato la sua Dragon/Penske Autosport in 17° posizione, lo troviamo a solo 1 secondo dal miglior tempo di Stoffel Vandoorne. Segno che l’apprendistato del debuttante pilota pugliese è sulla strada giusta.

Ora però Antonio Giovinazzi dovrà lasciare il paddock del Circuito Ricardo Tormo di Valencia per volare a Jeddah e tornare al voltante della sua Alfa Romeo numero 99 per disputare il penultimo appuntamento del campionato di Formula 1.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News