TF Sport ha annunciato l’inserimento della Corvette #33 per il 2025, che verrà guidata da Ben Keating, Jonny Edgar e Dani Juncadella.
Il team britannico ha concluso il suo primo anno col supporto di Corvette Racing, dopo gli anni di collaborazione con Aston Martin, classificandosi con le sue due vetture al decimo e al dodicesimo posto della classifica piloti.
Per il prossimo anno, TF Sport ha riconfermato la lineup della Chevrolet Corvette #81, composta da Rui Andrade, Charlie Eastwood e Tom van Rompuy, ma non solo.
Al posto della #82, il team introdurrà la numero #33 con un trio quasi del tutto nuovo. Lo spagnolo Daniel Juncadella, che ha concluso il suo primo anno in WEC con un terzo posto, avrà dei nuovi compagni di squadra: il 2 volte campione WEC Ben Keating, di rientro dall’11° stagione in IMSA, e il 20enne Jonny Edgar, campione della European Le Mans Series.
Lo spagnolo Juncadella si è detto entusiasta di poter continuare a correre per TF Sport affiancato da due nuovi incredibili piloti, appunto un veterano e uno dei migliori rookie del settore, una combinazione che potrebbe portare al team ottimi risultati in fatto di prestazioni.
Ricordiamo che la prossima stagione del World Endurance Championship avrà inizio a febbraio con la 1812 km del Qatar.
Visualizza questo post su Instagram