BasketIndoor

Thanasis Antetokounmpo tira una testata a Blake Griffin

Thanasis Antetokounmpo tira una testata a Blake Griffin

Thanasis Antetokounmpo, fratello del più noto Giannis, questa notte ha tirato una capocciata a Blake Griffin venendo immediatamente espulso.

Ci risiamo con un altro episodio che ha poco a che fare con lo sport. Questa notte si sono affrontate i Milwaukee Bucks – campioni NBA nel 2021 – e i Boston Celtics, le due squadre in testa alla Eastern Conference.

Al TD Garden i Celtics hanno distrutto completamente i primi in classifica con un punteggio di 140 a 99. Quando mancava poco più di un minuto alla fine Thanasis Antetokounmpo ha perso le staffe e, dopo un leggero contatto con Blake Griffin, ha pensato bene di tirargli una testata in pieno volto.

Quante partite salterà Thanasis Antetokounmpo in NBA?

La NBA nel corso degli ultimi anni è molto attenta a episodi come questo che ha coinvolto Thanasis Antetokounmpo e potrebbe decidere di far saltare diverse partite al fratello maggiore del due volte MVP Giannis.

Per fortuna la rissa è stata subito sedata grazie al pronto intervento da parte sia degli arbitri che dei compagni di squadra di entrambe le franchigie. Milwaukee e Boston sono due delle squadre favorite non solo per vincere la Eastern Conference, ma anche per l’anello NBA 2023.

Lo scorso anno i Bucks, privi di Khris Middleton, hanno perso in semifinale proprio contro i Celtics dopo una grande sfida terminata 4-3. Boston che si arrenderanno soltanto in finale alla dinastia infinita dei Golden State Warriors.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bleacher Report (@bleacherreport)