eSportsIndoor

The Game Awards 2022: Valve regalerà uno Steam Deck agli spettatori

The Game Awards 2022: Valve regalerà uno Steam Deck agli spettatori

Per i The Game Awards 2022, Valve ha pensato di indire un concorso per invogliare alla visione della cerimonia di premiazione.

Valve, società creatrice di Steam (applicazione che permette di acquistare e giocare ai videogiochi direttamente da PC senza avere la copia fisica), ha pensato di coinvolgere i propri utenti di modo che la cerimonia dei The Game Awards siano visualizzati da più persone possibile.

Infatti, per ogni minuto di visualizzazione, la società inserirà il nome nell’estrazione di uno Steam Deck, console portatile di Steam stesso che permette di giocare ai videogiochi sul proprio PC anche in movimento.

 

L’annuncio di Valve su The Game Awards 2022

Valve stessa ha comunicato la notizia con un post: “Per celebrare “The Game Awards“, l’immediata disponibilità di Steam Deck e il mondo del gaming in generale, regaleremo uno Steam Deck da 512 GB ogni minuto durante la diretta di “The Game Awards”. Per partecipare è necessario risiedere negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito o nell’Unione Europea. I vincitori saranno estratti tra tutti gli spettatori registrati che staranno guardando l’evento su Steam”.

Per registrarsi sarà quindi obbligatorio accedere ad un pagina web e connettere il proprio account Steam; dopo di che, se si sarà fortunati, si verrà estratti per la vincita di uno Steam Deck (valore 679€) totalmente gratis.

Ovviamente, per poter partecipare all’estrazione, sarà necessario connettersi al link dato da Valve alle 2.00 di Venerdì 9 Dicembre per la premiazione dei The Game Awards 2022; come detto da Valve stessa, il concorso sarà valido anche per l’Italia.