The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

The Miz: cosa farà a WrestleMania 37?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

The Miz: cosa farà a WrestleMania 37?

The Miz ha sconvolto l’intero ambiente della WWE andando ad incassare la valigetta del Money In The Bank dopo il main event di Elimination Chamber 2021. L’A-Lister, dopo un prezioso assist fornito da Bobby Lashley, ha infatti sfruttato la sua opportunità ai danni di Drew McIntyre riuscendosi a laureare WWE Champion a dieci danni di distanza dall’ultima volta.

Il regno della star di Hollywood avrà però, molto probabilmente, vita breve.

Quale sarà il ruolo di The Miz a WrestleMania 37?

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, il regno di The Miz non durerà a lungo. Già la prossima settimana, infatti, lA-Lister metterà in palio il titolo contro Bobby Lashley: probabilmente non arriverà già a RAW la vittoria dell’All Mighty, ma comunque il piano per WrestleMania 37 è quello di avere un match per il WWE Championship tra Drew McIntyre e Bobby Lashley.

Per quanto riguarda Mizanin, invece, il piano è sempre lo stesso: un tag team match in cui, insieme a John Morrison, dovrebbe affrontare Damian Priest ed il rapper Bad Bunny.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


The Miz: cosa farà a WrestleMania 37?

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.