The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

The Miz difende il suo match di WrestleMania Backlash

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

The Miz si è recentemente infortunato ma ciò non lo tiene lontano dagli show della federazione con base a Stamford, infatti The A-Lister è tornato a far sentire la sua presenza anche se costretto su una carrozzina. Il suo ultimo incontro è stato il Lumberjack match contro Damian Priest avvenuto a WrestleMania Backlash che ha visto come protagonisti anche gli zombie per la promozione dell’ultimo film di Zack Snyder.

The Miz e le sue parole

Proprio del particolare incontro è voluto tornare a parlare l’ex detentore del WWE Championship nel corso di un’intervista concessa a Comic Book. Il wrestler ha voluto ancora una volta difendere la contesa. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Molte persone sono tipo: “Cos’è questa roba? Oh mio dio.” Sono il tipo di persone che va avanti, questo permette ai creativi di fare quello che vogliono. Facciamo come un film, c’è stata una parte in cui io e Damian abbiamo lottato insieme contro gli zombie. Alcune persone ci criticano per essere usciti dagli schemi. Il problema è che oggi basta andare su internet e sputare critiche e dire: “Questo è terribile, questo è orribile.” La rivalità con Bad Bunny nessuno voleva vederla finché non è arrivata a WrestleMania. Sembra che nessuno voglia veder le cose svilupparsi.

The Miz, anche contro il parere di molti appassionati della disciplina, sembra più che soddisfatto del lavoro fatto nel suo ultimo incontro. Chissà se la compagnia proporrà ancora match del genere? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!