OutdoorNews

The Open 2022: Filippo Celli Ottiene La Silver Medal

The Open 2022: Filippo Celli Ottiene La Silver Medal

Al The Open 2022, sul percorso dell’Old Course di St. Andrews in Scozia, Filippo Celli è stato premiato della Silver Medal, riconoscimento destinato al miglior dilettante del Major più longevo nell’ambito del professionismo maschile.

La Silver Medal è un riconoscimento istituito nel 1949, che in passato è stata ottenuta da grandi campioni del golf, tra i quali ritroviamo Tiger Woods (1996), Justin Rose (1998), Rory Mcllory (2007) e Matthew Fitzpatrick (2013).

The Open 2022: Celli è il secondo azzurro a conquistare la Silver Medal

Al The Open 2022 ci sono delle grandissime soddisfazioni in casa Italia: infatti, Filippo Celli ha conquistato la Silver Medal, che dal 1949 premia i migliori dilettanti del golf maschile.

Filippo Celli è il secondo italiano ad aver ottenuto tale onorificenza: il primo è stato Matteo Manassero tredici anni fa.

Celli ha terminato il The Open 2022 con un totale di 283 (-5) colpi, battendo altri amateur degni di nota quali Aaron Jarvis, Barclay Brown e Sam Bairstow.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News