NewsOutdoor

The Open: il Golf è pronto per la 149esima edizione

The Open: il golf è pronto per la 149esima edizione

The Open è il quarto e ultimo evento del Grande Slam 2021 atteso con trepidazione da tutto il mondo del Golf e in programma dal 15 al 18 luglio a Sandwich (Inghilterra), nel Kent. Francesco Molinari è pronto a bissare il trionfo storico (primo italiano a imporsi in un Major) del 2018, Guido Migliozzi (al debutto assoluto nel torneo), per confermarsi su grandi livelli.

Contenuti dell'articolo

The Open parla un po’ italiano

L’Open ha da sempre aperto al gotha del Golf e per Francesco Molinari e per Guido Migliozzi la 149esima edizione può quindi consentirne l’accesso. Il torinese, nel torneo che nel 2018 lo ha visto già mettervi all’interno un piede ben saldo, sogna uno storico “double” per tornare su grandi livelli.

Per il vicentino Migliozzi sarà la prima volta assoluta al The Open. Dopo il 4° posto (al debutto assoluto in un Major) allo US Open il veneto punta un altro grande risultato in un evento del Grande Slam. Settantatreesimo (e miglior azzurro) nel world ranking, ha già dimostrato di non sentire la pressione e cercherà di confermare il suo ottimo stato di forma.

The Open: il Golf è pronto per la 149esima edizione
The Open: il Golf è pronto per la 149esima edizione

Molinari giocherà i primi due round della competizione al fianco dell’australiano Marc Leishman e dell’inglese Matt Wallace. Migliozzi troverà di fronte il francese Victor Perez e l’americano Kevin Streelman. Tra gli assenti oltre a Woods anche Matsuyama e Zach Johnson. Il Royal St George’s Golf Club potrà ospitare fino a un massimo di 32.000 spettatori al giorno. Saranno 156 i giocatori (di cui 8 amateur) che si contenderanno un montepremi complessivo di 11.500.000 dollari. Per loro sarà vietato firmare autografi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News