OutdoorNews

The Open 2022: Ammessi I Giocatori Della LIV Golf

The Open 2022: Ammessi I Giocatori Della LIV Golf

Il The Open Championship, o anche The Open, è tra le competizioni golfistiche più importanti al mondo, nonché la più antica tra i quattro Major esistenti; la sua primissima edizione si disputò nel lontano 1860.

La prossima edizione dell’evento si svolgerà dal 14 al 17 luglio 2022, e l’amministratore delegato R&A, Martin Slumbers ha dichiarato che i giocatori che giocheranno alla LIV Golf saranno ben accetti al The Open, qualora si fossero guadagnati l’accesso al torneo.

Dichiarazioni più che lecite, date le continue tensioni che la Superlega araba ha con il PGA Tour e l’esclusione, di quest’ultimo, dal proprio torneo dei giocatori che hanno deciso di partecipare alla LIV Golf.

The Open: “Chi s’è qualificato sarà regolarmente in campo”

Il The Open inizierà tra tre settimane, e si disputerà sul campo Old Course di Saint Andrews dal 14 al 17 luglio; si tratta del quarto Major maschile in programma nel 2022.

Dal momento in cui il PGA Tour ha escluso dal proprio torneo i giocatori che hanno preso parte alla LIV Golf, la Superlega araba, chiedersi se anche il The Open lo avrebbe fatto sarebbe stato più che lecito.

Le dichiarazioni di Martin Slumbers, amministratore delegato R&A, non tardano ad arrivare riguardo questa delicata situazione: “Il The Open è il torneo più originale di golf e dal 1860, anno della prima edizione, la sua apertura è stata fondamentale per ragioni di etica e fascino.”

“I golfisti esenti o che si sono guadagnati la possibilità di disputare la competizione, saranno regolarmente in campo all’Old Course di Saint Andrews”.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News