The Righteous approderanno in AEW?

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Contenuti dell'articolo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

Alex Bruno
The Righteous approderanno in AEW?

- PUBBLICITA-
The Righteous approderanno in AEW?

The Righteous, il trio composto da Vincent, Bateman & Dutch, sono gli attuali ROH Six Man Tag Team Champions, titoli conquistati lo scorso dicembre a Final Battle.

Considerando che relativamente di recente la Ring of Honor sia ora di proprietà di Tony Khan e che altri talenti e campioni della ROH appaiano on-screen in AEW, sembrerebbe più che lecito che anche i campioni trios possano seguire lo stesso percorso anche se sembrerebbe essere un po’ più difficoltoso, dato che Vincent attualmente lotta anche ad IMPACT Wrestling come parte degli Honor No More.

The Righteous: “AEW, testaci!”

Su Instagram Dutch ha pubblicato un post che ritrae lui, Vincent e Bateman con le cinture Trios, dove ha invitato la All Elite Wrestling a “testarli” e che “non se ne pentiranno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dutch (@rohdutch)

Su Twitter, invece, sempre Dutch ha ri-condiviso il Tweet di un fan che spera in uno scontro tra i The Righteous e la House of Black, mentre Bateman ha affermando che “sta continuando ad aspettare” dopo aver pubblicato la medesima foto del suo compagno di squadra.

Considerata la voce che vuole i titoli trios della ROH consegnati alla AEW, vorreste vedere i The Righteous difendere le cinture nella federazione di Jacksonville? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!