The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

The Rock apre alla possibilità di candidarsi come presidente

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

The Rock apre alla possibilità di candidarsi come presidente

The Rock è un’assoluta leggenda del professional wrestling. Vero mattatore durante l’Attitude Era alcuni dei momenti più significativi della storia della WWE sono legati al suo nome.

Un legame col business, dovuto al sangue che scorre nelle vene che fa di lui un wrestler di terza generazione, che non si è mai del tutto spento. Tra le varie voci che lo vedevano tornare a WrestleMania per un match contro suo cugino Roman Reigns la vita professionale di Rocky prosegue.

The Rock sarà presidente degli USA?

La sua carriera al seguito del quasi totale abbandono del ring lo ha elevato ad impareggiabile star di Hollywood, record man del botteghino e uomo con indici di popolarità straordinari.

Dwayne Johnson è talmente popolare che stando ad un’ultima indagine sembrerebbe avere un indice del 44% di gradimento se si candidasse come presidente degli Stati Uniti d’America. Ecco il suo commento:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

 

“Umiliante. Non credo che i nostri padri fondatori abbiano MAI immaginato un armadio, calvo, tatuato, mezzo nero, mezzo samoano, che beve tequila, che guida un pick-up, che indossa il marsupio, che si unisce al loro club – ma se mai dovesse succedere sarebbe un onore servire voi, il popolo!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Rock apre alla possibilità di candidarsi come presidenteSeguici su Google News

 

 

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!