UFCMMA

The Rock: fighter UFC vogliono essere pagati dalla sua linea

The Rock: fighter UFC vogliono essere pagati dalla sua linea

The Rock al momento è al centro di alcune polemiche con alcuni lottatori UFC. Da poco UFC ha stretto un accordo con il marchio ‘Under Armour’ e in particolare con il marchio ‘Project Rock’, appunto di Dwayne Johnson.

E’ stato riportato che i combattenti non ricevono alcun compenso dalla collaborazione tra la UFC e Under Armour. I fighter UFC devono indossare le scarpe ‘Project Rock’ sia durante la cerimonia del peso e sia il giorno dopo, mentre si apprestano a raggiungere l’ottagono, senza ricevere nulla in cambio.

Alcuni lottatori questa cosa non l’accettano affatto e hanno deciso di esprimere la loro opinione.

The Rock: polemica con i lottatori attorno all’accordo tra UFC e Under Armour

The Rock non ha ancora rilasciato delle dichiarazioni e non sappiamo quanto in realtà abbia voce in capitolo. Tuttavia, essendo il volto del marchio, un fighter UFC ha deciso di rivolgersi a lui.

Terrance McKinney scrive su Twitter “The Rock, se pensi di essere un nostro fan, cerca di farci ricevere qualcosa in cambio da questo accordo. Capisco che potresti non avere voce in capitolo, ma dimostra che ci vuoi davvero bene come dici”.

Poi c’è chi non ha scelto per nulla la via diplomatica come McKinney. Stiamo parlando ovviamente di Nate Diaz che ha scelto un altro modo per rivolgersi al marchio.

E’ accaduto durante l’intervista con Megan Olivi “Queste scarpe fanno schifo, guardatele. Mi hanno obbligato a mettere questa me**a. Fa****o a questa roba”.

Speriamo che i fighter riceveranno in futuro una giusta ricompensa.