The Rock si è completamente trasformato nell’ex fighter Mark Kerr sul set del biopic dedicato alla carriera di quest’ultimo, The Smashing Machine.
A24, la celebre casa di produzione cinematografica indipendente nota per successi come Everything Everywhere All at Once, The Iron Claw e Civil War, è ora al lavoro su nuovo grande titolo. Il film in questione è appunto The Smashing Machine, un biopic sportivo dedicato alla carriera e alla vita di Mark Kerr.
Prende il titolo dal documentario del 2002 prodotto dalla HBO, e sarà diretto da Benny Safdie.
Il ruolo di Mark Kerr è stato dato a Dwayne “The Rock” Johnson, che appare completamente trasformato nella prima immagine pubblica del film. L’attore e leggenda del wrestling sarà affiancato nel film da Emily Blunt, e nel cast sarà presente anche il campione Bellator Ryan Bader.
The Rock si trasforma in Mark Kerr, tra set e allenamenti di MMA
The Rock ha pubblicato diversi aggiornamenti sui suoi social in merito alla preparazione per il ruolo di Mark Kerr, tra cui diversi video di allenamenti e sparring di MMA. Lo stesso “People’s Champions” sta anche avendo l’onore di lavorare proprio con Kerr per questa preparazione atletica.
Inutile dire che Mark Kerr è un’autentica leggenda delle arti marziali miste, e non solo. Campione di lotta collegiale NCAA ed EIWA, All-American, medaglia d’oro alla Coppa del Mondo del ’94 e pluricampione mondiale di grappling.
Per quanto riguarda le MMA, Kerr ha cominciato la sua carriera nel gennaio del ’97, vincendo nel suo primo giorno in competizione il World Vale Tudo Championship 3. Qualche mese dopo è stata la volta della UFC, dove ha vinto due tornei dei pesi massimi, per poi procedere in PRIDE.
La sua carriera si è conclusa nel 2009 con un record di 15-11-1. Nella sua vita privata, Mark Kerr ha dovuto affrontare problemi legati alla dipendenza da antidolorifici, fatto raccontato nel documentario del 2002 e che verrà ripreso nel corso di questo film con The Rock come attore protagonista.
Non a caso, l’ex campione WWE vuole dedicare questo film a tutti gli amici che ha perso a causa di questa dipendenza.
Riportiamo qui ora la prima immagine pubblica dal set di The Smashing Machine, in cui vediamo un Dwayne completamente cambiato grazie al trucco e parrucco di scena.
Visualizza questo post su Instagram