The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

The Rock: raccontata la sua battaglia contro la depressione

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

The Rock: raccontata la sua battaglia contro la depressione

Dwayne “The Rock” Johnson è uno degli atleti più amati della storia della WWE, ma anche uno degli attori più famosi e pagati negli Stati Uniti d’America.

Attualmente, la sua vita viene raccontata attraverso la sitcom “Young Rock”. Pur essendo prevalentemente comica, l’ultimo episodio trasmesso ha avuto un’accezione diversa, parlando del suo periodo di depressione.

La battaglia contro la depressione di The Rock

Nel corso dell’episodio, viene mostrata la breve carriera di Dwayne Johnson nel football al college. Pur essendo un elemento molto importante per la squadra, egli fu costretto a rimanere in panchina, a causa di un infortunio alla spalla. Ciò diede inizio al suo periodo di depressione, dato che l’ex WWE Champion cominciò a separarsi dai suoi compagni di squadra, ad isolarsi per giocare ai videogiochi e a non dare i suoi esami finali.

Questa situazione lo portò, alla fine, a prendere la decisione definitiva di lasciare il college e di tornare dalla famiglia. Tornato a casa, The Rock mentì alla famiglia sul motivo per il quale non andava più al college (dicendo di essere riuscito ad avere un periodo di pausa) e continuò a mangiare e ad isolarsi.

Tutto cambiò, quando Dwayne Johnson decise di iscriversi in palestra. Iniziando a sollevare i pesi, egli si sentì molto meglio e riuscì a cambiare radicalmente il suo atteggiamento, diventando ciò che è oggi.

Intervistato, in precedenza, da “Express”, The Rock parlò del suo periodo di depressione in gioventù: “Avevo raggiunto un punto in cui non volevo fare nulla o andare da nessuna parte. Piangevo in continuazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!