The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

The Rock si congratula con Vince McMahon

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

The Rock si congratula con Vince McMahon
Manuel Massa
The Rock si congratula con Vince McMahon

The Rock, pilastro della WWE, non si è scordato dei suoi trascorsi, e nemmeno del ritorno dei fan dal vivo durante il prossimo episodio di SmackDown.

Dopo un lunghissimo anno e mezzo, caratterizzato dalla triste e dolorosa pandemia Covid-19, la WWE è pronta a respirare nuovamente col ritorno dei fan dal vivo, e Dwayne Johnson ha postato un tweet per congratularsi con Vince McMahon e la WWE per questa importantissima tappa.

The Rock: ecco la sua gioia per il ritorno dei live tour

The Rock è stato al centro di tante voci, e in molti si aspettavano un suo ritorno sul ring addirittura a SummerSlam. A quanto pare bisognerà aspettare ulteriormente, ma i dirigenti della federazione vorrebbero un suo ritorno entro la fine dell’anno. Nel frattempo, è arrivato il post in cui si mostra davvero contento per il ritorno dei fan, eccolo:

“Congratulazioni Vince e @wwe Universe per questo grande traguardo.

Il pubblico dal vivo è e sarà sempre la spina dorsale dell’industria del Pro Wrestling. È ciò che alimenta il nostro mana e so cosa significa per tutti i lottatori. Bentornati, e come dico sempre, ‘move the crowd’.”


Sarà interessante vedere come reagiranno i fan della WWE al ritorno agli spettacoli. La pandemia non è ancora terminata, ma la WWE sta tornando a respirare aria di normalità, e tutti ne siamo davvero contenti. The Rock sa quanto sia importante questo traguardo, ne approfitterà per organizzare il suo ritorno?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Rock si congratula con Vince McMahonSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!