NewsFootball Americano

The Shield Of Sports: Confermata la partnership con la FIDAF

The Shield Of Sports: Confermata la partnership con la FIDAF

La FIDAF ha confermato The Shield Of Sports, insieme con altre testate online del settore, come Media Partner della federazione nazionale di Football Americano che inizierà a breve la sua stagione regolare per i campionati senior.

Il grande lavoro fatto dal portale nell’ultimo anno per testimoniare quello che è successo dentro e fuori dai campi di tutta Italia è stato ripagato, e ciò ha fatto si che, anche nella stagione 2022, saremo presenti per parlare di Football nel nostro paese a 360 gradi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)

The Shield Of Sports sarà Media Partner della FIDAF anche per il 2022

Per il secondo anno di fila, The Shield Of Sports sarà Media Partner della FIDAF e seguirà la nuova Italian Football League dal primo Kick Off, quello del 5 Marzo, fino all’appuntamento del 3 Luglio 2022, con il quarantunesimo Italian Bowl.

Le notizie, gli approfondimenti e tutte le partite della nuova Prima Divisione, senza escludere le serie cadette e le attività del Flag Football, oltre al solito occhio sulle attività della federazione e delle nazionali, saranno tutte sul nostro sito.

La grande novità di questa stagione riguarda il lato del podcasting, grazie a “Quello Sporco Ultimo Podcast“, la trasmissione condotta da Leonardo Santoleri e Pasquale Basile, in uscita ogni Mercoledì alle 18:00, dove nelle prossime settimane i protagonisti della IFL interverranno nella trasmissione per parlare dell’anno che sta per iniziare.

Nella stagione che inizierà tra un mese, The Shield of Sports condividerà la partnership con Huddle Magazine, testata che, con oltre venti anni di esperienza, racconta il Football Americano da ogni angolo del mondo, Domusport, piattaforma streaming italiana, e con Tutto Football Magazine, che da quest’anno affiancherà la federazione per la diffusione di interviste e contenuti legati al mondo dello sferoide prolato.

Nel ringraziare la FIDAF per la fiducia rinnovata e nel dare un in bocca al lupo a tutte le altre testate coinvolte, rinnoviamo il nostro impegno nell’informare e nel contribuire alla crescita della disciplina nel nostro paese.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News