The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

The Undertaker era nel backstage di RAW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

The Undertaker era nel backstage di RAW
Simone Degano
The Undertaker era nel backstage di RAW

The Undertaker è assente dalla WWE dalla nottata di Survivor Series dedicata alla sua carriera e al suo ritiro dal mondo del wrestling.

Il Phenom, che in futuro secondo molti potrebbe ricoprire ruoli nel backstage o addirittura dirigenziali per quanto riguarda la federazione di Stamford, è stato però visto nel backstage durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW andato in onda la scorsa notte.

Una presenza importante a RAW: The Undertaker

Secondo quanto riportato da PW Insider, il Deadman si trovava nel backstage durante l’ultima puntata dello show rosso della WWE. Non sono state specificate delle motivazioni precise sulla sua presenza, ma pare che The Undertaker avesse semplicemente voglia di esserci in una delle prime grande serate del ritorno del pubblico nelle arene.

Probabilmente non lotterà più, ma sarebbe sicuramente emozionante vedere di nuovo il Phenom almeno una volta per un addio davanti ai fan, cosa che non ha potuto fare lo scorso anno a Survivor Series.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Undertaker era nel backstage di RAWSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA