The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

The Undertaker: i ricordi alcolici della festa con la BSK

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

The Undertaker: i ricordi alcolici della festa con la BSK

Survivor Series 2020 sarà un evento indimenticabile in quanto è stata l’ultima volta, per adesso, per The Undertaker come personaggio WWE. Il ritiro del Deadman è stato celebrato in grande stile non solo sul ring ma anche nel backstage con l’aiuto della leggendaria Bone Street Krew, il gruppo del backstage capitanato dallo stesso Taker negli anni ’90 in WWE.

Il racconto di Henry Godwinn sulla festa privata per The Undertaker

Ospite del podcast The Shining Wizards, l’ex Campione di Coppia WWE Henry Godwinn ha raccontato cosa è successo durante l’unica occasione che la BSK ha avuto di riunirsi dopo 20 lunghi anni dopo la cerimonia avvenuta a Survivor Series:

Siamo stati invitati da Bruce Prichard. Non ha dovuto chiederlo due volte per averci lì. Non ci vedevamo tutti assieme da 20 anni. Ero con Papa Shango, Rikishi, Savio Vega e Mideon. Ci siamo incontrati tutti quella notte. Abbiamo fatto i tamponi, una volta confermati i risultati siamo andati al bar. Siamo usciti in attesa dell’arrivo di Taker previsto per le 22:30. Come è arrivato lui, la situazione è peggiorata.

Dopo quattro bottiglie di Jack Daniel’s e circa 100 birre, Godfather e Taker mi hanno messo a letto alle 3:30. Abbiamo sfogato 20 anni di assenza in una notte, sono apposto per altri 20.

Una festa tutt’altro che noiosa per la “crew” di The Undertaker con dettagli che ci fanno solo immaginare quali potrebbero essere state le loro consumazioni ai tempi d’oro. Chissà se qualcuno di loro avrà il coraggio di raccontarle un giorno, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!