The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

The Undertaker parla del match con Shawn Michaels a WM 25

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

The Undertaker parla del match con Shawn Michaels a WM 25
Angelo Morena
The Undertaker parla del match con Shawn Michaels a WM 25

The Undertaker in una recente intervista ha parlato del leggendario match contro Shawn Michaels a WrestleMania 25, un classico amato da chiunque.

Negli anni la chimica tra HBK e il Deadman è stata a dir poco superlativa e dopo un 5 stelle nel primo storico Hell in a Cell nel 1997, i due si ripeterono diversi anni dopo con due incontri a WrestleMania da perdere il fiato.

Il commento di The Undertaker

Taker ospite di WWE The bump ha voluto parlare della sfida di WrestleMania 25 contro Shawn ribadendo come sia per lui il miglior avversario con cui misurarsi:

“Tutto quello che dovevo fare era essere The Undertaker quella notte perché sapevo che Shawn sarebbe stato Shawn. E per qualche ragione, abbiamo sempre avuto una chimica incredibile.

Voglio dire, fin dall’inizio, e ho detto alla gente questo diverse volte nel corso della mia carriera. Non mi è mai importato di Shawn come essere umano. Ma non c’è nessun altro con cui preferirei lavorare.”

 

La WWE per fortuna ha ricaricato l’incontro completo sul suo canale, un’occasione imperdibile per chi non l’abbia ai visto o per chi voglia soltanto rivederlo:

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!