The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

The Undertaker parla di un possibile feud con Roman Reigns

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

The Undertaker si è ufficialmente ritirato dall’attività sul ring durante l’edizione dell’anno scorso delle Survivor Series ma gli appassionati della disciplina sperano comunque in un suo possibile ritorno. Lo stesso Deadman ha lanciato dei messaggi criptici di recente in vista del futuro. La leggenda guarda comunque con molto interesse i wrestler attualmente attivi negli show della compagnia con base a Stamford.

The Undertaker ed una possibile rivalità

Proprio di uno di questi ha voluto parlare Taker nel corso di un’intervista rilasciata a Sports Illustrated. L’atleta in questione è Roman Reigns e The Phenom ha rivelato di voler lavorare con lui ed il suo nuovo personaggio heel. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Sono orgoglio di dov’è arrivato. La notte di Survivor Series, sono andato da Roman e Jey ed ho detto loro: “Questa è la storia più avvincente che stiamo proponendo da un po’ di tempo.” Vedere dove l’ha portata è così bello, il tutto non è forzato e Roman sta dando il massimo. Penso che sia un grande heel dal cuore di ghiaccio e calcolatore. Dietro c’è una storia interessante e si sente la tensione quando fa il suo ingresso. Come ho detto sono molto orgoglioso di lui. Vorrei avere abbastanza energie per lavorare con lui adesso, sarebbe qualcosa di speciale.

Quello proposto da The Undertaker sembra più che altro un sogno, ma chissà se in futuro le cose potranno cambiare? In WWE mai dire mai.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!