Thiago Moises non è riuscito a mettere fine alla striscia di vittorie che Islam Makhachev porta avanti da circa 5 anni. Il daghestano ha avuto la meglio nel main event dell’ultima UFC Fight Night, vincendo tramite una sottomissione applicata al penultimo round.
Il russo ha disputato finora due match nel corso di quest’anno, entrambi vinti per sottomissione. Stando a come la pensa Khabib Nurmagomedov, Islam dovrebbe vincere un altro incontro entro la fine dell’anno per poter aspirare al riconoscimento di fighter dell’anno.
Moises ha archiviato la sua terza sconfitta in UFC, e ha avuto modo di parlarne ieri in un post sui social media, nel quale ha anche elogiato il suo avversario.
Il post di Thiago Moises
Visualizza questo post su Instagram
“Ringrazio voi tutti per il vostro incredibile supporto mostrato stasera.
Islam è un grandissimo fighter ed è stato il migliore della serata. Non ci sono scuse, si continua a migliorare. Ho solo 26 anni e manca ancora molto prima di raggiungere il mio apice, ma combattere scorre nel mio sangue e non ho intenzione di fermarmi.
Continuo ad essere un vincitore, perché ho una grande famiglia, una grande team e dei fan fantastici, e sono in grado di fare ciò che amo.
Sono la prova che tutto è possibile, se lavori sodo e credi nei tuoi sogni.
Grazie UFC, ci vediamo presto!”