IndoorNews

Thomas Bach: “Parigi 2024 sarà l’inizio di un’era”

Thomas Bach: "Parigi 2024 sarà l'inizio di un'era"

Thomas Bach parla delle prossime Olimpiadi Estive nelle sua visita in Francia.

Il presidente del CIO, in visita nel territorio transalpino dove ha visitato Emmanuel Macron e ha fatto un sopralluogo delle sedi di gara, ha parlato di quello che sarà l’inizio di una nuova era per lo sport.

A due anni dall’inizio della rassegna, l’attesa inizia a crescere per la manifestazione più importante dello Sport mondiale.

Thomas Bach in visita a Parigi per un sopralluogo dei Giochi del 2024

Thomas Bach è a Parigi, in visita ufficiale, per incontrare Emmanuel Macron, presidente della nazione che ospiterà le prossime Olimpiadi estive, e per fare un sopralluogo delle sedi che ospiteranno gli eventi.

Tra due anni il mondo verrà accolto a Parigi per quella che sarà una nuova era per i Giochi Olimpici: equilibrata dal punto di vista del genere, con un programma sportivo giovane, nuove esperienze e una nuova generazione di olimpionici e tifosi olimpici“, ha dichiarato il numero uno del CIO, che ha aggiunto:

Questi giochi saranno arricchiti dall’ospitalità culturale e calorosa del popolo francese. Non vediamo l’ora che arrivino quelli che saranno Giochi epocali. Auguro a tutti gli atleti che sono sulla strada per Parigi buona fortuna per le loro qualifiche olimpiche

Spinti dalla creatività, capacità di adattamento e professionalità, i progressi compiuti dagli organizzatori di Parigi 2024 ci danno grande fiducia. Parigi 2024 sta abbracciando le raccomandazioni dell’Agenda Olimpica 2020. Sostenibilità e inclusione sono al centro della loro strategia che, a due anni dall’evento, sta già contribuendo all’impatto positivo che i Giochi stanno avendo prima ancora che la competizione abbia inizio“, ha concluso Thomas Bach.

Per la terza volta, la prima nel ventunesimo secolo dopo il 1900 e il 1924, Parigi ospiterà le Olimpiadi Estive, che saranno in programma dal 26 Luglio all’11 Agosto 2024.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News