The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Thomas Bormolini si ritira a 31 anni

Il nativo di Sondrio lascia per motivi personali

Thomas Bormolini, tramite i suoi profili social, ha annunciato oggi il suo ritiro dalle competizioni a 31 anni. Il biatleta, come ha scritto in una breve lettera d’addio, è alla ricerca di nuove sfide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THOMAS BORMOLINI (@thomas.bormolini)

Thomas Bormolini ha annunciato il ritiro

Come scritto dallo stesso biatleta sui suoi profili social, i motivi del ritiro sono di natura personale, dato che l’atleta dell’Esercito, originario di Livigno, è alla ricerca di nuovi stimoli e nuove sfide:

Dopo una lunga riflessione sono arrivato alla conclusione che è tempo di cambiamenti nella mia vita. Fino ad oggi sono stato biatleta a 360° vivendo il mio percorso sportivo e umano al 100%. La vita da atleta ti porta a chiuderti in una bellissima bolla lontana dalla realtà, ma caratterizzata anche da rinunce e mancanze.

Il tempo vola, sento che gli anni mi stanno scivolando sotto i piedi troppo velocemente. Ho voglia di altro. Sono sempre stato schietto e onesto, questa è la mia verità. Grazie a tutti voi col cuore. Non so cosa sia successo, ma dagli episodi di Pokljuka 2021 vi ho sentito accanto a me nella maniera più assoluta, come se ci fosse del fuoco. Grazie. Mi sono sentito amato. Vivo di rapporti umani, di affetto, di amore. È un qualcosa che va oltre lo sport […] Ora esco dalla mia routine, dalla famosissima comfort zone, pronto a nuove sfide, nuovi traguardi“.

Nel corso della sua carriera senior, Thomas Bormolini ha debuttato nel 2014 dopo essersi avvicinato al Biathlon dallo Sci di Fondo grazie al fratello Luca, ottenendo 64 piazzamenti a punti in 133 gare, senza ottenere trionfi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta