BoxeNews

Thor Bjornsson vuole continuare a combattere

Thor Bjornsson vuole continuare a combattere

Thor Bjornsson ha sconfitto ieri notte a Dubai, il suo rivale ex Strongman, Eddie Hall in un match di pugilato che è andato oltre le aspettative dei più.

I due giganti, infatti, dal peso complessivo di quasi 600 libbre, sono arrivati alla distanza prefissata delle 6 riprese mostrando una tenuta atletica ed una capacità pugilistica migliori di quanto ci si sarebbe potuti attendere.

L’incontro è stato divertente, con ben 5 atterramenti, 2 ai danni di Thor e 3 di Hall e, alla fine, ha visto prevalere Bjornsson per decisione unanime

La vittoria e le sensazioni provate sembrano aver contribuito alla volontà della “Montagna” di continuare con la boxe

Thor Bjornsson: il commento al match con Hall

È stato un gran match, secondo me“, ha dichiarato Thor in un’intervista a IFL TV.  “Aspetterò e vedrò cosa hanno detto i fan, ma secondo me è stato un bell’incontroà

Mi sembra di aver messo dei colpi pesanti. Lui colpisce forte! Siamo onesti, colpisce veramente duro”.

“Ho capito che la sua strategia era quella di buttarmi giù. Avevo bisogno di tenere la mia mano sinistra alta e di fare attenzione al suo gancio destro. E l’ho fatto. Una volta che ho capito la giusta distanza e la sua strategia, è andata bene“.

Riguardo al suo futuro, Thor Bjornsson ha affermato di sentirsi ancora in una fase di apprendimanto e di divertirsi a boxare con l’intenzione, magari un giorno, di migliorare abbastanza da incontrare un vero pugile.

Infine con riferimento ad una eventuale rivincita con Eddie Hall, ha affermato di non sentirne il bisogno ma di essere disponibile qual’ora il britannico la richiedesse

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News