The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Throwback SmackDown: le reazioni del backstage all’annuncio

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Throwback SmackDown: le reazioni del backstage all’annuncio

Durante l’ultima puntata di SmackDown è stato annunciato con uno spot che l’episodio del prossimo venerdì sarebbe stato all’insegna della nostalgia con l’episodio Throwback SmackDown. Non ci sono grandi dettagli sulla puntata per il momento che è emersa come una grande sorpresa tanto per i fan quanto per l’intero entourage della WWE.

Throwback SmackDown: sorpresa generale nel backstage

Stando a quanto svelato da Ringside News, nessuno nel backstage era al corrente del format nostalgico del prossimo episodio. La fonte interna alla compagnia, dopo aver chiesto ulteriori dettagli, ha riferito che ulteriori dettagli saranno forniti allo staff nei prossimi giorni.

La sensazione che in molti si son fatti è quella di una decisione presa in pochissimo tempo con l’obiettivo di seguire la scia lasciata dall’ultimo episodio che, nonostante il lieve calo negli ascolti, è stata molto apprezzata dai fan. C’è molta curiosa su cosa la WWE metterà in scena, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Throwback SmackDown: le reazioni del backstage all’annuncioSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!