The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Thunder Rosa: qual è il suo status con la AEW?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Thunder Rosa: qual è il suo status con la AEW?

Thunder Rosa è da diversi mesi al centro delle storyline della All Elite Wrestling ma qual è il suo status con la promotion di Tony Khan.

La wrestler messicana è senza dubbio una delle maggiori attrattive della scena femminile in AEW ma il suo contratto è attualmente di proprietà della NWA e lo sarà fino alla fine del 2021.

Con il ritorno della federazione di Billy Corgan in molti si sono domandati quale possa essere il futuro a Jacksonville.

Thunder Rosa apparirà ancora in AEW?

La NWA  è tornata con il suo primo PPV dopo oltre un anno ossia Back For The Attack in cui Rosa ha perso contro Kamille in un match che assegnava lo status di prima sfidante al titolo di Serena Deeb e con il ritorno di POWERRR al martedì sera il suo impegno con la compagnia a cui è legata contrattualmente potrebbe aumentare.

A quanto riporta Fightuful Select l’ex NWA Women’s Champion dovrebbe in ogni caso proseguire ad apparire con continuità a Dynamite e negli show della AEW in generale.

Una buona notizia per Tony Khan che potrà continuare a beneficiare dell’immenso talento della wrestler messicana.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Thunder Rosa: qual è il suo status con la AEW?

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!