IFLFootball Americano

Tiberio Calbucci è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Tiberio Calbucci è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Tiberio Calbucci, ex LB dei Warriors Bologna, sarà un rinforzo dei Seamen Milano per la loro prima stagione nella ELF.

Il classe 2000 è uno dei giocatori più promettenti dal lato difensivo per quanto concerne il Football italiano, dato che più di tutti, nelle ultime quattro stagioni effettive, è stato quello con più placcaggi messi a segno.

I meneghini tornano quindi a pescare dal campionato italiano, dopo aver ufficializzato Diego Rinaldi e Matteo Felli, tra gli altri.

Tiberio Calbucci approda ai Seamen Milano per la stagione 2023

Tiberio Calbucci è stato annunciato oggi come nuovo giocatore dei Seamen Milano per la loro prima stagione nella European League of Football.

Il Linebacker classe 2000 proveniente dai Warriors Bologna, squadra che il prossimo anno giocherà insieme con i Vipers Modena il campionato di Prima Divisione, si sente pronto per una nuova avventura:

“Penso che questo sia un cammino eccezionale per il Football italiano. Sono felice di fare parte della squadra che giocherà il primo anno nella European League of Football. I Seamen sono una squadra che ho sempre ammirato per la loro serietà e per la costanza nei successi.

Il mio obbiettivo per il 2023 è quello di crescere come giocatore, allenandomi con i migliori in Italia per sfidare il meglio in campo europeo.

Tutto ciò mi consentirà di fare un passo in avanti in una carriera che per me è piena di ambizioni”, ha dichiarato il nuovo giocatore meneghino.

Negli ultimi quattro anni, Tiberio Calbucci è stato tra i migliori difensori del nostro panorama, essendo il giocatore con più placcaggi eseguiti in quel lasso di tempo. Nelle ultime settimane, anche Matteo Felli e Diego Rinaldi si sono aggiunti al roster, e non è escluso che altri giocatori provenienti dalla Italian Football League possono unirsi alla compagine Blue Navy in futuro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seamen Milano (@seamenmilano)