GolfNews

Tiger Woods giocherà al Genesis Invitational 2023

Tiger Woods giocherà al Genesis Invitational 2023

Tiger Woods ha dichiarato che tornerà sul green al Genesis Invitational della prossima settimana, in quello che sarà il suo primo torneo da Luglio.

Infatti, Woods non superò il taglio del The Open disputato a St.Andrews, in Scozia, e da allora non ha più partecipato ad alcun torneo del PGA Tour.

Questo sarà il suo primo torneo non major dal 2020, quando disputò il Zozo Championship in Giappone.

 

Tiger Woods torna sul green: Sarà al Genesis Invitational della prossima settimana

Tiger Woods ha annunciato oggi che tornerà a disputare un torneo valevole per il PGA Tour, scendendo sul green del Riviera Country Club di Los Angeles per il Genesis Invitational 2023.

Sarà il suo ritorno alle competizioni per la prima volta da Luglio 2022, quando mancò il taglio del The Open disputato a St.Andrews e mettendo altre ombre su un suo addio al Golf, lungi ancora dall’arrivare. Per la prima volta dal Zozo Championship del 2020, Woods sarà presente in un torneo minore del circuito.

A trentuno anni dal suo debutto da amatore, nel 1992, proprio sullo stesso campo da gioco, Tiger Woods torna a far parlare di sé dopo aver continuato a giocare in gare di esibizione, come a Dicembre scorso, quando con Rory McIlroy affrontò Jordan Spieth e Justin Thomas in una sfida televisiva.

 

 

GolfNewsOutdoor