Tiger Woods incontrerà in settimana alcuni golfisti del PGA Tour in modo da dare supporto alla loro causa contro LIV Golf.
L’incontro avverrà nel luogo del BMW Championship, il secondo evento dei playoff della FedEx Cup, a una settimana dai fatti di San José, dove tre giocatori affiliati alla superlega araba sono stati rimossi dai playoff.
In una intervista, Greg Norman ha confermato che Woods ha rifiutato una offerta da 800 Milioni di Dollari per entrare a far parte di LIV Golf.
Tiger Woods organizza un meeting con altri golfisti del PGA Tour
Tiger Woods ha organizzato per questa settimana un meeting con alcuni membri di alto rango del PGA Tour in modo da dare supporto al circuito contro i golfisti di LIV Golf, a più riprese definiti traditori dal campione americano.
L’incontro arriva a una settimana di distanza dalla decisione di un giudice di San José di aver respinto l’ordine restrittivo di Talor Gooch, Matt Jones e Hudson Swafford, tre golfisti appartenenti alla superlega araba, che volevano partecipare ai Playoff della FedEx Cup, decisione arrivata dai piani alti per il loro coinvolgimento nella lega concorrente.
“Questo sarà un incontro per far chiarire le idee ai venti migliori golfisti della nostra organizzazione e su come possiamo continuare a rendere il PGA Tour un prodotto migliore”, ha dichiarato uno degli invitati che è voluto restare anonimo.
Greg Norman, in una intervista recente, ha confermato che Tiger Woods ha rifiutato una offerta da 800 Milioni per entrare a far parte di LIV Golf, a conferma della sua fiducia nel PGA Tour.