GolfNews

Tiger Woods si ritira dal PGA Championship 2022

Tiger Woods si ritira dal PGA Championship 2022

Tiger Woods si è dovuto ritirare durante il terzo round del PGA Championship 2022 in corso al Southern Hills Country Club di Tulsa, in Oklahoma, per dei problemi alla gamba.

Tiger Woods si è ritirato dal PGA Championship: Problemi alla gamba

Il campione americano, a quindici mesi di distanza dall’incidente che ha quasi compromesso la sua gamba, ha faticato molto nel corso del terzo round della competizione, chiudendo ultimo a nove colpi sopra il par.

Non ho giocato bene. Non ho messo a segno buoni colpi, ho fatto troppi bogey e per questo lo score è molto alto. Ho dolore al piede. farò un po’ di lavoro e vedrò come va“, ha dichiarato Tiger Woods in conferenza stampa prima di annunciare il ritiro dal torneo. Aveva chiuso la giornata con 79 colpi, il numero più alto nella sua carriera.

Al momento, la sorpresa è al comando, ovvero il cileno Mito Pereira, uno dei rookies del PGA Tour, che è a 201 colpi totali, davanti a Will Zalatoris e Matt Fitzpatrick. Oggi si deciderà tutto nell’ultima giornata di gare.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor