Football AmericanoNews

Tim Tebow è un nuovo giocatore dei Jacksonville Jaguars

Tim Tebow ha firmato l'accordo con i Jacksonville Jaguars

Tim Tebow è ufficialmente tornato in NFL.

L’ex Quarterback convertito in Tight End ha firmato l’accordo che lo legherà alla squadra allenata da uno dei suoi mentori, Urban Meyer, ex Head Coach di Tebow ai tempi dei Florida Gators.

Tim Tebow è tornato: Firma per i Jacksonville Jaguars

Erano quasi sei anni che Tim Tebow non si faceva vedere sul gridiron di una squadra della NFL, da quando fu tagliato dai Philadelphia Eagles dopo aver giocato con loro la preseason, mentre era dal 2012, quando militava nelle file dei New York Jets che non gioca una partita da titolare. Tutto questo potrebbe cambiare grazie alla firma, diventata ufficiale nella giornata di oggi, con i Jacksonville Jaguars, nell’inedito ruolo di Tight End.

Dopo aver impressionato gli scout della franchigia della Florida grazie a dei workout privati organizzati per poter ritrovare il feeling con lo sferoide prolato dopo la sua esperienza quadriennale con il baseball, dove ha giocato nelle squadre minori affiliate ai New York Mets senza aver ufficialmente debuttato in MLB, Tim Tebow sembra essere pronto per ritornare in campo dopo tanto tempo.

Urban Meyer, Head Coach della squadra e mentore dell’ex QB dell’Università della Florida, si era definito sorpreso dalla condizione atletica mantenuta dal trentatreenne agli allenamenti organizzati con due dei coach della franchigia, mentre Tim Tebow, in un comunicato, ha ringraziato i Jaguars per l’opportunità concessa, sperando di ottenere un posto nel roster che inizierà la sua stagione il 14 Agosto, con l’amichevole di preseason contro i Cleveland Browns.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

George Russell parla del suo futuro nella Formula 1Seguici su Google News