The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Timothy John McConnell out tutta la stagione?

I tempi di recupero si allungano per il playmaker statunitense

Secondo alcuni rumors, Timothy John McConnell, guardia degli Indiana Pacers, potrebbe tornare in campo direttamente la prossima stagione dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto.

Queste sarebbero le indiscrezioni riportate da Adrian Wojnarowski di ESPN in merito al rientro del giocatore dei Pacers, dopo il suo intervento chirurgico di martedì scorso.

Infortunio McConnell: Qualche dettaglio in più

I Pacers hanno dichiarato che Timothy John McConnell rimarrà con il gesso per almeno 10-12 settimane dopo l’intervento per la riparazione dello strappo al suo legamento scafo-lunare, tenutosi questo martedì all’Hospital for Special Surgery di New York.

La franchigia statunitense ha anche riferito che avrebbe rivalutato la sua situazione e stimato un tempo di recupero del giocatore solo dopo tale periodo.

McConnell ha subìto l’infortunio durante la partita (poi persa) dei Pacers contro gli Atlanta Hawks dello scorso 1 dicembre. La squadra da allora ha giocato altre due partite, uscendo sempre sconfitta.

Il 29enne Timothy John McConnell, alla sua settima stagione in NBA, ha una media di 8.4 punti, 4.8 assist e 3.3 rimbalzi in 24.2 minuti a partita. Quella attuale è la sua prima stagione dopo la firma di un contratto quadriennale da 35,2 milioni di dollari.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta