NewsBasket

Timothy John McConnell out tutta la stagione?

Timothy John McConnell out tutta la stagione?

Secondo alcuni rumors, Timothy John McConnell, guardia degli Indiana Pacers, potrebbe tornare in campo direttamente la prossima stagione dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto.

Queste sarebbero le indiscrezioni riportate da Adrian Wojnarowski di ESPN in merito al rientro del giocatore dei Pacers, dopo il suo intervento chirurgico di martedì scorso.

Infortunio McConnell: Qualche dettaglio in più

I Pacers hanno dichiarato che Timothy John McConnell rimarrà con il gesso per almeno 10-12 settimane dopo l’intervento per la riparazione dello strappo al suo legamento scafo-lunare, tenutosi questo martedì all’Hospital for Special Surgery di New York.

La franchigia statunitense ha anche riferito che avrebbe rivalutato la sua situazione e stimato un tempo di recupero del giocatore solo dopo tale periodo.

McConnell ha subìto l’infortunio durante la partita (poi persa) dei Pacers contro gli Atlanta Hawks dello scorso 1 dicembre. La squadra da allora ha giocato altre due partite, uscendo sempre sconfitta.

Il 29enne Timothy John McConnell, alla sua settima stagione in NBA, ha una media di 8.4 punti, 4.8 assist e 3.3 rimbalzi in 24.2 minuti a partita. Quella attuale è la sua prima stagione dopo la firma di un contratto quadriennale da 35,2 milioni di dollari.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News