MMASport Da Combattimento

TJ Dillashaw vuole affrontare Jose Aldo dopo la title shot

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
TJ Dillashaw vuole affrontare Jose Aldo dopo la title shot

TJ Dillashaw è tornato in azione nell’ottagono dopo quasi due anni di assenza in uno degli ultimi eventi proposti dalla Ultimate Fighting Championship. Il fighter americano ha affrontato e battuto Cory Sandhagen ma ha riportato un infortunio che lo ha costretto ad operarsi ed ad un periodo di stop. Nonostante tutto però l’atleta punta comunque con decisione ad una chance titolata per la cintura dei pesi gallo detenuto da Aljamain Sterling.

TJ Dillashaw e le sue parole

Negli ultimi giorni Jose Aldo aveva chiesto a gran voce un match contro Dillashaw in UFC e “The Viper” è voluto intervenire sull’argomento nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Submission Radio dicendo di voler prima un incontro per il titolo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Si mi piacerebbe affrontare Jose Aldo. Lui è una leggenda del nostro sport e potremo combattere dopo che avrò riavuto la cintura. In realtà sono stato chiamato in causa per ogni combattente in Top 5 se non Top 10 dopo aver vinto contro Sandhagen. Giuro che ogni combattente mi ha chiamato e ciò ha senso perché, voglio dire, sono il vero campione della divisione e uno vuole costruirsi un nome contro di me pensando che sono stato fuori per due anni e non sarò lo stesso fighter di prima. Anche Sandhagen ha commesso questo errore ed adesso deve ricominciare per conquistare una chance per il titolo.” Ha detto TJ Dillashaw.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

TJ Dillashaw vuole affrontare Jose Aldo dopo la title shot TJ Dillashaw vuole affrontare Jose Aldo dopo la title shot