OutdoorNews

Tokyo 2020 sarà a porte chiuse

Tokyo 2020 si svolgerà senza pubblico

Da poco è arrivata l’ufficialità: Tokyo 2020 si svolgerà senza pubblico.

La conferma è arrivata da Tamayo Maruwaka, ministro dello sport del Giappone.

Tokyo 2020 senza pubblico: Ora è ufficiale

L’ipotesi durata alcune ore circa l’eventuale svolgimento delle Olimpiadi a porte chiuse, subentrata anche dalle notizie riguardo lo stato di emergenza della durata di un mese e mezzo annunciato dal Primo Ministro nipponico Yoshihide Suga, è diventata realtà.

Il ministro dello Sport locale, Tamayo Marukawa, ha annunciato di comune accordo con il CIO e con il governo del paese organizzatore dei Giochi Olimpici che la manifestazione si svolgerà senza pubblico per evitare un ulteriore innalzamento dei contagi da Covid-19, che ha colpito in queste settimane il Giappone.

Prendendo in considerazione l’effetto delle varianti del Covid e per non lasciare che i contagi si diffondano ancora nel resto del paese, dobbiamo rafforzare le contromisure“, ha così commentato il Primo Ministro Suga in merito all’annuncio fatto in queste ore, sia per lo stato di emergenza, sia per la decisione importante presa per lo svolgimento in sicurezza di Tokyo 2020.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Road Rager: annunciato un segmento per l'episodio specialeSeguici su Google News