UFCMMA

Tom Aspinall conferma che Jon Jones ha accettato il match

Tom Aspinall conferma che Jon Jones ha accettato il match

Tom Aspinall ha dichiarato che il presidente della UFC gli ha confermato che Jon Jones ha accettato il match.

L’incontro che molti fan delle MMA vorrebbero vedere in scena è senza ombra di dubbio lo scontro per il titolo indiscusso dei pesi massimi UFC tra Jon Jones e l’attuale campione ad interim Aspinall.

L’americano ha più volte ribadito di non essere interessato a dare un’opportunità al fighter britannico, ma, quest’ultimo, ha ricevuto una conferma che il match si farà.

Tom Aspinall vs Jon Jones si farà?

Tom Aspinall intervistato recentemente a ‘Piers Morgan Uncensored’ ha detto di aver parlato con il presidente della UFC Dana White:

“Sì ho parlato con Dana subito dopo UFC 309 e mi ha detto che in realtà Jon ha accettato il match. Per scherzare gli ho chiesto se ha chiesto un sacco di soldi. Dana mi ha risposto di sì, ma che comunque lo scontro accadrà. Dunque, resto fiducioso”.

Nonostante Tom Aspinall sia fiducioso riguardo l’ipotetico match con Jon Jones, non è sicuro che ciò accadrà sul serio: “Sappiamo com’è fatto Jon, non sai mai cosa gli passa per la testa visto che un giorno dice una cosa e quello dopo cambia idea. Non posso nemmeno insistere troppo con Dana che ha parecchio da fare. Quindi, speriamo bene”.

Se il match dovesse accadere, Tom Aspinall non si aspetta una grossa borsa e neanche gli interessa: “I soldi ora non sono una parte fondamentale per me, almeno per questo combattimento. Certo, ho una famiglia alle spalle, ma questo scontro viene prima di qualsiasi somma di denaro”.

Dunque, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito. Jon Jones ha sempre ribadito che la sua intenzione è di combattere contro Alex Pereira piuttosto di Tom Aspinall, ma nel mondo del fighting mai dire mai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chamatkar Sandhu (@sandhumma)