Tom Aspinall ha deciso di tenere i fan con il fiato sospeso con quella che si è rivelata essere una trollata social in piena regola.
Il campione ad interim dei pesi massimi UFC è ormai, suo malgrado, protagonista da mesi di una vicenda grottesca basata sulla volontà di Jon Jones di tornare finalmente a difendere il proprio titolo, decisione, questa che sembra di là da venire.
Nell’attesa ormai molto prolungata, Tom Aspinall ha prima provato a provocare e sfidare il campione ma, ora, ha smesso di perseguire quella strada e ha scelto di prenderla con ironia.
Ieri, quindi, il britannico ha annunciato sui social che, a breve, avrebbe reso noto il suo prossimo match e questo ha creato molta attesa e curiosità ma, poi, l’annuncio è stato:
“Scusate, combatterò per una nuova cintura, la interim della interim BMF dei pesi massimi, vivo al massimo!”
Ovviamene lo scherzo allude al fatto che la sua cintura ad interim è diventata quella detenuta più a lungo della storia e, addiritttura, già dfesa, e ciò rischia di farlo passare alla storia come il fighter dei titoli ad interim.
Daltronde nell’assenza di novità da parte di Jones e della UFC a Tom Aspinall non rimane che scherzarci su anche se la situazione non fa onore ad una promotion che si autodefinisce la migliore al mondo.
Visualizza questo post su Instagram