Tom Aspinall è stato uno degli assoluti protagonisti dell’ultimo Pay Per View proposto dalla federazione con base a Las Vegas questo fine settimana, UFC London. Il fighter inglese, che per l’occasione “giocava in casa”, ha affrontato e sconfitto il collega russo Alexander Volkov per sottomissione al primo round. Dopo questo risultato molto importante per la sua carriera il combattente proveniente da Liverpool ha voluto rendere noto il suo pensiero su quello che è successo.
Tom Aspinall e le sue parole
Il fighter è intervenuto sull’argomento nella conferenza stampa che si è tenuta dopo lo show. Di seguito verranno riportae le sue dichiarazioni a riguardo:
“Non poteva andare meglio. Quella è stat la performance ideale. Pensavo che avrei dovuto fare cinque round. Far venire fuori uno come Volkov, che è stato finalizzato due volte in UFC, e finirlo al primo round fa vedere quali sono le mie qualità nella finalizzazione. La mia è al di sopra dei migliori. Era tutto ciò che avevo sognato ed è stato incredibile. Sento molti che dicono s*******e tipo: “Oh sentirà la pressione quando combatterà davanti ad un pubblico. La senturà contro un veterano come Volkov.” Gli altri avrebbero potuto sentire la pressione. Ma io non sono come gli altri. Io sono diverso.” Ha detto Tom Aspinall.