MMASport Da Combattimento

Tom Aspinall vs Alexander Volkov il 19 marzo a Londra

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Tom Aspinall vs Alexander Volkov il 19 marzo a Londra

Tom Aspinall finalmente ha l’occasione di entrare nelle posizioni alte dei ranking UFC e lo farà in patria, in Inghilterra, precisamente a Londra con il ritorno della UFC prevista per il 19 marzo. Il suo avversario è niente meno che il numero cinque dei ranking UFC Alexander Volkov.

TOM ASPINALL CONTRO ALEXANDER VOLKOV IL 19 MARZO

L’incontro tra i due sarà il main event della serata londinese del 19 marzo a UFC Fight Night 204. Sarà un evento pieno di atleti britannici, come logico aspettarsi, con Jake Shore, Jack Hadley, Molly McCann già presenti nella card e il main event sarà tra il peso massimo inglese imbattuto in UFC Tom Aspinall e il russo Alexander Volkov.

Tom Aspinall è un classe 1993 che dopo un record di sette vittorie e due sconfitte ottiene la chiamata in UFC. Tom reagisce alla grande all’aumento del livello degli avversari vincendo tutti e quattro i combattimenti sempre con finalizzazione (tre knockout e una sottomissione) guadagnandosi la posizione numero 10 nei ranking UFC.

Volkov lo conosciamo bene, è un veterano delle MMA, ex campione dei pesi massimi Bellator e ora in UFC può vantare di un record di otto vittorie e tre sconfitte. Il russo, però, ha sempre mancato l’appuntamento nei match importanti e così non è mai riuscito a diventare un contendente credibile per la cintura. Sarà il match di riscatto per Volkov oppure continuerà l’ascesa Tom Aspinall? Non ci resta che scoprirlo il 19 marzo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tom Aspinall vs Alexander Volkov il 19 marzo a Londra Tom Aspinall vs Alexander Volkov il 19 marzo a Londra