Football AmericanoNews

Tom Brady: 100 Mila yarde lanciate in carriera

Tom Brady: 100 Mila yarde lanciate in carriera

Tom Brady raggiunge un altro traguardo nel corso della sua leggendaria carriera.

Il QB dei Tampa Bay Buccaneers è diventato il primo a lanciare per 100.000 yarde su lancio, cifra mai raggiunta da tutti i QB nella storia della NFL.

Il record è arrivato nella gara vinta dalla sua squadra sul finale per 16-13 contro i campioni in carica della lega, i Los Angeles Rams.

 

Tom Brady ottiene un altro traguardo: 100.000 yarde lanciate in carriera

Nella gara della Week 9 giocata dai suoi Tampa Bay Buccaneers contro i Los Angeles Rams, Tom Brady ha ottenuto l’ennesimo record della sua carriera, ovvero quello di aver lanciato per 100.000 yarde.

Quanto fatto dall’ex New England Patriots è un qualcosa che nessun altro nella storia della NFL è riuscito a compiere, dato che il più vicino al record di Brady è Drew Brees, che si è fermato a 85.724 yarde ed è fermo da due anni causa ritiro, mentre il QB californiano, che aveva annunciato il ritiro a inizio anno, ha poi deciso di tornare in campo un mese e mezzo dopo.

Con la vittoria ottenuta oggi contro i Rams, grazie a un altro Winning Drive di Tom Brady, i Bucs sono attualmente 4-5 e hanno interrotto una serie di quattro sconfitte di fila.