Ad imageAd image

Tom Brady: 100 Mila yarde lanciate in carriera

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Tom Brady: 100 Mila yarde lanciate in carriera
Tom Brady: 100 Mila yarde lanciate in carriera

Tom Brady raggiunge un altro traguardo nel corso della sua leggendaria carriera.

Il QB dei Tampa Bay Buccaneers è diventato il primo a lanciare per 100.000 yarde su lancio, cifra mai raggiunta da tutti i QB nella storia della NFL.

- PUBBLICITA-

Il record è arrivato nella gara vinta dalla sua squadra sul finale per 16-13 contro i campioni in carica della lega, i Los Angeles Rams.

 

Tom Brady ottiene un altro traguardo: 100.000 yarde lanciate in carriera

Nella gara della Week 9 giocata dai suoi Tampa Bay Buccaneers contro i Los Angeles Rams, Tom Brady ha ottenuto l’ennesimo record della sua carriera, ovvero quello di aver lanciato per 100.000 yarde.

Quanto fatto dall’ex New England Patriots è un qualcosa che nessun altro nella storia della NFL è riuscito a compiere, dato che il più vicino al record di Brady è Drew Brees, che si è fermato a 85.724 yarde ed è fermo da due anni causa ritiro, mentre il QB californiano, che aveva annunciato il ritiro a inizio anno, ha poi deciso di tornare in campo un mese e mezzo dopo.

Con la vittoria ottenuta oggi contro i Rams, grazie a un altro Winning Drive di Tom Brady, i Bucs sono attualmente 4-5 e hanno interrotto una serie di quattro sconfitte di fila.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento